Regolamento per l'utilizzo del servizio

Ultima modifica: luglio 2024

Cosa devi sapere

Fatturazione-Aziendale.it vuole offrirti i migliori servizi attraverso il suo sito web.
Per noi la sicurezza delle informazioni è una priorità.

Prenditi tempo per leggere attentamente questa informativa riguardo la raccolta e l’utilizzo dei dati.

Utilizzi consentiti

Il nostro servizio offre la possibilità di gestire la fatturazione elettronica in ogni suo aspetto, dall’emissione di fatture secondo regole tecniche emanate dalla AdE all’invio e alla ricezione attraverso il sistema d’Interscambio SdI così come richiesto dall’Agenzia delle Entrate.

Il nostro servizio è autorizzato all’invio e alla ricezione di fatture elettroniche in quanto accreditato preso L’Agenzia delle Entrate.

Dal sistema si possono gestire varie situazioni, vedere statistiche e soprattutto avere notifiche dal sistema d’interscambio in tempo reale ed essere notificati nel minuor tempo possibile quando arrivano.

Il nostro servizio offre la possibilità di collegare uno o più shop online o Servizi web  in abbonamento attraverso l’app Sync Fatturazione-Aziendale in modo da usufruire della compilazione automatica del Registro dei Corrispettivi e, se le impostazioni da parte del cliente saranno fatte correttamente, anche emettere ed inviare fatture automatiche la dove i dati di fatturazione sono già presenti prima dell’acquisto.

Il nostro servizio offre la possibiltà della compilazione  manuale del Registro dei Corrispettivi qualora essa sia necessaria al cliente che non ha trovato gli strumenti per collegare il suo shop o il suo sito in quanto arrivato da una piattaforma di origine ancora non integrata nell’app Sunc Fatturazione-Aziendale

Usi vietati

È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei servizi attraverso l’accesso, l’uso, il trasferimento di informazioni contenute nel  sito.

La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge.

L’Utente riconosce e accetta che l’uso del contenuto e / o dei servizi offerti dal servizio è a proprio esclusivo rischio e sotto la propria responsabilità.
L’Utente si impegna a utilizzare il sito Fatturazione-Aziendale.it  e tutti i contenuti e servizi in conformità alla legge, si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei servizi e / o di contenuti del servizio e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e / o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norma dell’ordinamento giuridico.

In particolare, l’Utente si impegna a non trasmettere, introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi materiale ed informazione che siano in contrasto con la legge, la morale, l’ordine pubblico, avere l’approvazione delle persone direttamente interessate nell’utilizzo del servizio e leggere e rispettare le Condizioni di utilizzo.

Inoltre, agli Utenti, è strettamente vietato l’utilizzo del servizio per:

– effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su questo portale o su qualunque porzione di esso;
– aggirare i sistemi informatici usati per proteggere il contenuto accessibile tramite questo portale;
– copiare, modificare e preparare lavori derivati partendo dalle funzionalità di questo sito;
– utilizzare qualunque bot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione del nostro servizio;
– diffamare, offendere, molestare, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
– diffondere o pubblicare contenuti osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati, calunniosi o illeciti;
– e’ proibito inserire informazioni ingannevoli e non veritiere con lo scopo di ingannare / truffare, ad esempio non esaustivo: registrarsi con dati falsi.

E’ proibito l’uso del servizio per scopi diversi da quelli previsti.

Responsabilità

L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del servizio, ed è pertanto l’unico garante e responsabile dei dati inseriti allo scopo dell’emissione delle fatture, nonchè della loro correttezza e completezza .